sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Legno di sandalo

Erbe e PiantePosted by sguardo-esoterik@gmx.de 2016-02-25 19:24:54

Il sandalo è l'albero del legname più importante in India in cui è sotto la protezione del governo e ci sono 16 tipi di legno di sandalo che sono in realtà piu costose dell'oro.Una caratteristica della famiglia del sandalo è la potenza rigenerativa sorprendente delle radici. Dopo il danneggiamento della pianta madre i nuovi alberelli crescono fino a sette metri dalla pianta madre. Nella magia questo è visto come una rinascita, unificazione, fertilità.il Sandalo ha un odore caldo, legnoso-balsamico, dolce che è in armonia con tutti gli altri p

rofumi del legno, ma anche con sentori floreali.il legno di sandalo si dice abbia un effetto immenso, nella magia e nella guarigione e nella cosmesi.

Promuove la creatività e la fantasia, allegria, dare pace e soddisfazione, calmante contro panico e paure, sbalzi d'umore e insonnia. il Sandalo ci indica la strada verso la pace e l'equilibrio interiore.

Psicologicamente libera la mente, favorisce la concentrazione e la prontezza di riflessi, è spesso usato in meditazione e rilassamento sotto forma di fumigazione.

Lo sciamano australiano e gli africani spesso fanno delle fumigazioni di sandalo per dare l ultimo saluto al defunto e facilitare e accompagnare il viaggio verso l'altra dimensione . In India, è la componente più importante della fumigazione per scacciare demoni e maledizioni, come afrodisiaco viene usato fin dall'eternità perchè ritenuto sessualmente molto stimolante. Gli strumenti magici devono essere puliti e protetti con una fumigazione di legno di sandalo, mirra e resina di pino.

Il legno di sandalo risveglia l'energia spirituale, stimola le forze creative, viene utilizzato nelle analisi magiche.



  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post113