sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Aura : colore rosa

Guarigioni ed energiePosted by sguardoesoterik 2017-09-12 11:47:30

AURA: IL COLORE ROSA

Il colore rosa si trova spesso nelle auree - corpo aureo emozionale - degli adolescenti e bambini.

Indica immaturità, allegria,bisogno e voglia di giocare,ingenuità, armonia,altruismo, semplicità,divertimento,amore per le altre persone e e stessi,purezza,sincerità, essere se stessi.

Negli adulti il colore rosa assume un significato con variazioni diverse: desiderio di uscire dalla solitudine e di crearsi nuove amicizie e amore.

Se il rosa viene percorso da striature o puntini gialli dobbiamo aspettarci una persona che in quel momento è egoistica quindi cerchiamo di indagare guardando gli altri colori della sua aurea da dove può nascere questo egoismo e se nasconde dei disturbi maggiori dietro di se.Se il rosa ha dei tratti rossastri denota una forma di divertimento cinico e sarcastico.

Il rosso mischiato con rosso e blu indicano una persona paurosa,una paura anche inspiegabile che può sfociare in attacchi di panico e ansia mentre a livello corporeo mostra disturbi psicosomatici notturni quindi disturbi del sonno.


Il rosa in prossimità del chakra della corona e terzo occhio può denotare grande amore e grande carità, intenzioni sincere, ricerca di persone con animo puro.Se il rosa è accompagnato da un celeste chiaro mostra una persona con una grande fede interiore che spesso non corrisponde al praticare una fede religiosa ma anche animo calmo e tranquillo, abilità guaritrici innate ed elevata spiritualità. Il rosa è il colore della speranza,della crescita, del rinnovamento, delle persone dedite a scopi umanitari o salvaguardia dell ambiente.




  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post256