sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Come sviluppare la telepatia

Scuola esotericaPosted by sguardoesoterik 2017-09-14 12:06:21

TELEPATIA : cosa è ed esercizi per svilupparla

La telepatia è una forma di percezione e trasmissione extrasensoriale di immagini o pensieri psichici tra persone o persone o animali,senza l’utilizzo degli altri sensi.

Molto spesso è una facoltà incontrollabile per chi ha ricevuto questo dono dalla nascita.Imparare a comunicare telepaticamente richiede anni ed esercizi continui e sopratutto altissimo livello di concentrazione e profonda conoscenza e accettazione di se stessi.

Devi imparare nel momento in cui inizia a concentrare tutte le tue energie sul pensiero e sulla tua capacità mentale.Non abbiate troppe aspettative ne fretta. Siate positivi e convinti di riuscire ma esercitatevi con costanza e dedizione.Rilassatevi e non siate tesi.

Uno dei metodi piu semplici per incominciare a sviluppare la telepatia è nella strada mentre camminate.

Iniziamo guardando con attenzione la nuca di una persona che cammina e ordina mentalmente alla persona di girarsi: ripeti la frase: GIRATI DEVI GIRARTI. I primi mesi magari la persona non si girerà ma si sentirà osservata ma conla pratica la persona reagirà al comando. Potete fare questo esercizio anche magari stando davanti ad una persona e guardandola nel mezzo delle sopracciglia - sede del terzo occhio.

Esercizi con un'altra persona:

Esercizio 1: abbiamo bisogno di una persona che manda un immagine - mittente - e una che lo riceve - ricevente. Inizialmente potreste fare un esercizio molto semplice : disegnate 2 figure diverse su un foglio e ritagliatele e guardatele insieme in silenzio cercando di non tradire emozioni. Poi appoggiate il foglio su un tavolo lasciando di fronte a voi la parte bianca del foglio e guardandovi negli occhi rilassatevi.Respirate profondi e tranquillamente e pian piano il mittente deve concentrarsi solo su una figura come la vedesse di fronte a se e la guardasse fisso cercando di non pensare. il ricevente deve cercare di svuotare la mente e non ricreare le immagini viste : il ricevente è passivo ed aperto senza sforzarsi di ricevere o evocare immagini o pensieri. Quando questo esercizio funzionerà dopo tanti tentativi con figure diverse cominciamo ad aumentare il numero delle figure e continuiamo ad esercitarci constantemente. Cercate sempre di non avere fretta ne di esagerare.

Esercizio 2: il mittente deve pensare ad un immagine o una figura che a lui suscita emozioni ma deve anche cercare di non far trasparire esternamente le emozioni. il ricevente deve riuscire a captare le emozioni perchè ogni sensazione ed emozioni suscitano energie ed onde elettromagnetiche. Anche qua il ricevente deve essere passivo e cercare di sentire e non di riflettere su quale emozione o sensazione si stia concentrando il mittente.

Solo dopo aver lavorato su una serie di emozioni il mittente deve pensare ad un magine che evoca un emozione e concentrarsi sia sull immagine sia sull emozione come fosse dentro all immagine. Non è facile infatti nelle prime fasi pensate a paesaggi che conoscete e al quale siete legati da situzioni o persone particolari.

Questa volta il ricevente deve riuscire a descrivere qualcosa dell immagine. Non credete nei primi tentativi di poter descrivere un immagine intera e dettagliata perche questo processo durerà molto mesi di duri esercizi quindi non scoraggiatevi.

Importante è quando fate gli esercizi di spegnere tutti gli strumenti elettronici.

Voi dovete essere indisturbati quindi spegnete cellulari e televisori e stereo.

E INFINE

Con trascorrere del tempo inizierete a notare che alcuni pensieri e immagini che improvvisamente sentite e vi si presentano davanti e non sono vostre.

Non spaventatevi : il vostro dono sta cominciando a svilupparsi e interiorizzarsi.




  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post263