sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Il colore verde nella nostra aura

Scuola esotericaPosted by sguardoesoterik 2017-11-15 11:42:15

Moltitudine di significati per il colore verde quando appare nella nostra aura!

Il colore VERDE racchiude in se due significati ben precisi cioè la stabilità e l essere radicati e il poter aiutare le altre persone in molte forme come nelle professioni mediche e paramediche ma anche insegnamento o sport terapeutici.

Più il verde è elettrico sopratutto nella zona delle braccia e delle mani più ci si avvicina ad avere doti di guaritori pranoterapeutici. Un verde smeraldino accinge alle caratteristiche si saper guarire anche una grande intuizione e fede interiore e alti valori morali e una intensa passione per il guarire che va al di là della materialità e del guadagno personale.

Il verde vivace è un colore che trova molto spesso in persone che dopo un periodo di ricerca e cammino psicologico e spirituale interiore si sono aperti agli altri.

Il verde mela chiaro simboleggia forte vitalità e buona salute mentre cosparso di sprazzi o striature grigie mostra una personalità astuta e con pochi scrupoli.Un verde opaco mostra anche gelosie e invidie e rappresenta una persona molto egoista e narcisista.

Attenzioni a striature gialle o sprazzi gialli o color ruggine nel verde, perchè queste simboleggiano un carattere ingannevole, ipocrisia e gelosia.

Invece il colore azzurro misto al verde o striato ci regala coraggio e sacrifico ma anche la ricerca della bellezza interiore e sincerità. Ma anche denota una persona compassionevole e simpatica che si adatta facilmente alle situazione della vita.

Percorso da striscioline rosse il verde dimostra la stabilità e il senso di responsabilità. Simboleggia dei tratti di una persona equilibrata e seria che ama la vita famigliare e si impegna per costruire un futuro. Un verde scuro dimostra problemi di insicurezza e di bassa autostima e frustrazione, tendenza al vittimismo e il non saper reagire ai problemi della vita e anon trovare soluzioni e scaricare le nostre colpe sulle altre persone.

Il verde rappresenta nel corpo la zona cardiaca e il nostro equilibrio interno ma anche la ricerca della fedeltà e della sicurezza nella vita e il ponderare e non agire impulsivamente. Il verde è anche il colore della crescita che ci avvicina alla natura quindi un colore energizzante e rivitalizzante che ci purifica e carica, il colore della rinascita.




  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post326