sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Il quadrifoglio nelle Lenormand

Scuola di cartomanziaPosted by sguardoesoterik 2018-02-05 20:41:43

Il Quadrifoglio è una carta che viene definita la piccola felicità perchè la vita del quadrifoglio è brevissima e dona una piccola felicità o cortesia o anche piccole fortune come una piccola vincita o un piccolo successo. Una sorpresa un un miglioramento inaspettato.

Il quadrifoglio non è una carta forte ma si lascia influenzare dalle carte vicine.

Nella tempistica indica un tempo breve che va dai due giorni alle due settimane e se interpretata come persona indica qualcuno che non avrà un importanza particolare nella vostra vita o qualcuno che resterà poco nella vostra vita o un conoscente superficiale. La carta indica anche speranza ed un piccolo cambiamento infatti porta un nuovo sbocco o una piccola trasformazione quindi quando arriva ciò bisogna prenderlo al volo e agire subito.

Attenzione alle carte vicine e a quelle che sono sopra e sotto perchè ci daranno molte informazioni su ciò che significa il quadrifoglio o meglio definire le sue caratteristiche e le sue qualità o situazioni o darci una delucidazione su una situazione. Non va mai interpretata da sola o correremo il rischio di compiere grossi errori nella predizione.
Nelle gravidanze puo indicare gemelli o parto a breve o poche settimane dal concepimento. In amore ci indica una storia passeggera e no importante o due uomini. Nel lavoro un piccolo aumento o un lavoretto a tempo determinato o a mezza giornata.

Il seme - 6 di quadri - simboleggia le cose materiali e raffigura un tempo presente in evoluzione e consiglia prudenza e di non lasciarsi prendere dall entusiasmo.

La carta è la seconda del mazzo delle Lenormand e simboleggia comunicazione ma anche rivalità e unione. il 2 ed il 6 - 3 volte due - rafforzano il significato di pensiero- concentrazione- dualismo nascita di qualcosa di piccolo.







  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post357