sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Gli spiriti guida

Scuola esotericaPosted by sguardo-esoterik@gmx.de 2016-01-04 19:54:04

Gli Spiriti guida sono entità immateriali che ci vengono prima della nascita ed alcuni lungo la nostra vita per aiutarci e guidarci attraverso la vita, alcuni rimarranno con noi per la vita intera mentre altri salteranno dentro e fuori quando abbiamo bisogno di loro.

Alcuni possono essere dei Grandi Maestri e altri potrebbero essere lo spirito ed entità, non sono maschi o femmine, sono energia divina.

Essi possono essere spiriti che hanno avuto incarnazioni fisiche, o potrebbero essere spiriti che non hanno mai avuto forma corporea, a volte angeli o persone decedute.

Gli Spiriti guida possono vedere cosa sta succedendo nella nostra vita e al momento giusto il nostro spirito ci aiuta, entra in sintonia con la nostra energia e ci aiuta e ci dirige a duna meta o missione o persegue con noi uno scopo specifico coem sviluppo delle capacità creative, la guarigione, problemi, lo sviluppo spirituale e ci salva se siamo in grosso pericolo e la nostra ora non è ancora arrivata.

Gli Spiriti guida cercano di mostrare il loro aiuto, possono inviarci lampi di intuizione che può suonare come una voce nella testa o con sentimenti sconosciuti, sono in grado di organizzare che qualcosa ci accada o inviarci determinate persone nella vita, con segni o sogni In modo da trovare il modo di comunicare telepaticamente con noi, per guarirci, aiutarci e insegnarci.

Il numero degli Spiriti guida varia con l esperienze che deve vivere una persona.

Possiamo tutti essere benedetti con spiriti guida che ci circondano.



  • Comments(0)//psychic.sguardo-esoterik.it/#post82