sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Colore rosso nel aura

Guarigioni ed energiePosted by sguardo-esoterik@gmx.de 2016-05-28 20:20:08
Il colore ROSSO nell aura è un colore molto importante se appare nella nostra aura, sopratutto se è un colore predominante.Il rosso è il colore della passione, della forza, della volontà,l agressività,la materialità, il dinamismo, la collera che cerca di provocare dei cambiamenti, del desiderio, dell appetito non solo di cibo..
Se è il colore predominante nell aura denota una persona molto esuberante ed etroversa ma anche calcolatrice. Molto importante per l aura è la sfumatura del rosso e come il rosso si fonde con gli altri colori dell aura.
Rosso corallino chiaro indica insicurezze e infantilismo. Rosso giallastro che tende al giallo intenso significa una persona che tende a voler migliorare, si attiva nell elaborare la rabbia e cerca il cambiamento verso se stesso e nei rapporti con le altre persone, anzi si sforza di aiutare le altre persone. Rosso scarlatto indica una persona che è troppo sicura di ste stessa, orgogliosa e si sopravvaluta.Rosso vermiglio indica una persona che tende al nervosismo, ansia e angoscia. Rosso bruno indica una persona che critica e crea intrighi e pettegolezzi.Se il rosso è cupo e denso, denota spinte distruttive, agressività anche latente ed egoismo,perversioni sessuali, una persona offensiva e calcolatrice,ira, impulsività, irruenza, furbizia e nervosismo.Il rosso infatti ci indica le malattie del sistema nervoso e patologie psicologiche e psichiatriche. Un rosso accompagnato da striature verdastre indica accompagnato da il desiderio di contatti umani costruttivi e forte volontà di realizzarsi sia nella vita professionale che in quella sentimentale.Chi ha del rosso nella sua aura cerca di dimostrare di non avere paura, sono delle persone che lottano, hanno molta energia e sono anche delle persone che riescono ad essere spontanee anche negli scatti di ira o nel prendere delle decisioni.


  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.