sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

luna piena

Scuola esotericaPosted by sguardoesoterik 2017-09-05 11:43:37

Scopriamo la forza ed il potere della LUNA PIENA


La luna piena è il momento in cui la luna è alla sua massima forza perchè chiude il percorso di luna crescente ed inizia quello di luna calante quindi racchiude in se tutte le caratteristiche ed influenze delle fasi lunari ed è in grado di aiutarci a : liberarci del passato e cominciare un nuovo percorso - distruggere negatività nei rituali di protezione e purificazione - mitizzare dolori e disturbi nei rituali di guarigione - iniziare nuove imprese - favorire la ripresa dell amore - materializzare i desideri.


COME RAFFORZARE IL POTERE SPIRITUALE CON LA LUNA


La luna piena è colei che ci dona una grande intuizione e profondità di conoscenze. Sembra quasi che nelle notti di luna piena oltre ad essere immersi nella sua immensa energia le porte della saggezza esoteriche e spirituale siano aperte e il nostro inconscio è connesso con il subconscio e con l anima.

Accendiamo dell incenso in grani mischiandolo con 3 petali di rosa spezzetati e una scorza di limone grattugiata. Accendiamo una candela bianca e respiriamo molto lentamente lasciandoci avvolgere dal fumo della fumigazione e concentrandoci sul respiro e il profumo degli incensi. Cerchiamo di non creare visioni o sensazioni ma lasciamo che tutto venga da se.



PICCOLO RITUALE PER LIBERARCI E RICOMINCIARE


Scriviamo a mano su un foglio bianco o meglio ancora su una pergamena vegetale ciò di cui vogliamo liberarci. Può essere un vizio- una persona che ci disturba - un passato doloroso che ci tormenta - una situazione difficile - o un amore che non riusciamo a dimenticare. Importante è concentrarci sul proposito di voler davvero chiudere una fase negativa e dolorosa e riaprirne una nuova e positiva.

Accendiamo dell incenso e una candela nera e bruciamo piano il foglio immaginandoci di allontanarci dal passato senza girarci. Gettiamo i resti del foglio al vento o buttiamoli via. Ora accendiamo una candela bianca scriviamo ciò che vogliamo usando solo affermazioni in positivo ed impegnandoci a cambiare. Immaginiamoci di camminare su per una salita in un paesaggio nella natura dove siamo felici. Bruciamo anche questo foglio e seppelliamo i resti nella terra di una pianta in casa o nel bosco. lasciamo spegnere le candele da sole.


COME CARICARE E PURIFICARE OGGETTI MAGICI CON LA LUNA PIENA

Il tempo migliore per caricare e purificare i nostri oggetti magici ed i cristalli e le pietre è proprio questo.

Accendiamo una candela bianca e concentriamoci.

Accendiamo dell incenso puro in grani e passiamo il mazzo dei tarocchi - le rune- il pendolo- i cristalli e le pietre e i piccoli oggetti magici sul fumo dell incenso e poi poniamoli in un davanzale dove arriva la luce della luna piena.

Per gli oggetti più grandi possiamo riporli in una scatola o in un contenitore- meglio se di rame- e al centro accendere l incenso e con le mani cercare di spingere i fumi in senso circolare intorno agli oggetti magici e poi metterli in un luogo dove arriva la luce della luna. Lasciamo bruciare l incenso e non spegniamolo.


COME ASSORBIRE LA FORZA DELLA LUNA

Vai al aperto alla luce diretta della luna tenendo i palmi delle mani rivolte verso la luna, dopo circa 5 minuti comincerai ad sentire un calore o un formicolio od una sensazione di pesantezza - le mani stanno assorbendo l energia lunare.

Adesso immagina che dalle mani questa energia cammini sulle braccia fino alla testa e pian piano scende attraverso gli arti arrivando ai piedi - risale sulle gambe espandendosi nella schiena e nel tronco fino alla testa e riscende alle mani.




  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.