sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Colore blu nel aura

Guarigioni ed energiePosted by sguardoesoterik 2017-09-10 11:23:11

Aura: IL COLORE BLU

Il colore blu indica le facoltà intellettuali e quelle spirituali. Indicato come colore freddo, che evoca quiete, calma e del silenzio. Simboleggia propensione per la tranquillità, altruismo, apertura mentale, evoluzione continua.

Bisogna sempre interpretare i colori insieme ed osservare la prossimità dei chakra e del campo dell aurea ma anche la qualità dell aura. Anche nella psicologia il colore blu rappresenta sensibilità acuta, pace, calma interiore, ed è un colore che viene usato nella cromoterapia per rilassarsi e calmare gli animi ma anche come aiuto antinfiammatorio.


I VARI TONI DEL BLU

Un blu luminoso indica una persona vigorosa.

Un pallido quasi celestino indica una persona timida,indecisa, riservata, discreta.

Al contrario il blu scuro indica una grande spiritualità innata e spontanea capacità di misticismo e guarigione. Indica una persona con una grande forza morale, del dovere, che compie continuamente sforzi per crescere e ampliare le sue conoscenze.

Un blu troppo scuro indica una persona lunatica, non conforme nei giudizi o pensieri, dominante e con tendenze alla dittatura.

Attenzione che il colore blu scuro con dei puntini o sfumature o striature rossastre indica testardaggine, ostinazione, egoismo, una persona che si fa pochi scrupoli per ottenere io che vuole.

ll blu con la presenza del colore grigio ci mostra una persona che o di carattere o temporaneamente è scoraggiata, pessimista, spesso indica un disagio o un disturbo psicologico.

Azzurro, color cielo: un colore bellissimo ed con un significato intenso. Onestà e sincerità, un persona con dei grandi valori morali e idealista, che aspira alla pace universale. Spesso le persone che presentano questo colore nel terzo occhio e chakra della corona hanno dei problemi con l inquinamento sviluppando allergie. Si occupano spesso di preservare natura e ambiente.

I problema di queste persone è bilanciare e conciliare la vita giornaliera con la vita spirituale e spesso dubitano di se stesso e diventano influenzabili.

Azzurro chiaro con dei tratti rosa o dorati ci indica le più alte forme di esoterismo e spiritualità, una fede interiore molto profonda e pura, anima vecchia con una missione speciale nel mondo terreno che trascende dal materiale, energia intensa, misticismo innato, elevati doni divini.





  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.