sguardo-esoterik

sguardo-esoterik

Turmalina nera

Cristalli e PietrePosted by sguardoesoterik 2017-09-20 20:02:30

Molto conosciuta e usata nei tempi antichi prima di Cristo è la TORMALINA NERA.


Già gli antichi Greci e gli Egiziani, in generale i popoli viaggiatori, avevano riconosciuto che le tormaline sono cristalli piroelettrici, che si sviluppano riscaldando o strofinando i poli magnetici e diventano estremamente magnetiche.

Secondo una leggenda dell'Egitto, la tormalina cammina dall'interno della terra sull'arcobaleno degli antichi Dei, fino al sole, regalandogli splendore.


Nella magia, la tormalina nera viene usata per neutralizzare e combattere e proteggere contro la magia nera ed eliminare le proprie negatività o le proprie emozioni e energie negative e dannose.

Gli antichi egiziani lavoravano la tormalina nera in catenellr o amuleti per favorire la crescita e il rafforzarsi dei sentimenti in amore e in amicizia. Nessuno cristallo ha tanta potenza contro la magia nera e malocchio e fatture o entità maligne. La tormalina è inoltre in grado di proteggere contro i cosidetti vampiri energetici e di assorbire e trasformare energie e pensieri e sentimenti negativi e cattivi.


Psicologicamente e mentalmente, libera l'anima e la psiche da invidie e gelosie che provengono da altre persone o malauguri che ci vengono augurate di proposito da altre persone.

Mentre ci libera dalle energie negative, rafforza la concentrazione e l'attenzione e promuove l'espressione della creatività e crea un'atmosfera rilassata e calma e agisce contro l'ansia. Aiuta contro stress e ansia. Questa è la pietra di guarigione che consente lo sviluppo della fiducia e perseveranza in noi stessi.


Corpo: pulisce il sistema nervoso e risolve le combatte disturbi causate dal blocchi psicologici ed energetici interno ed è un cicatrizzante.

La tormalina nera allevia l'artrite, le malattie del cuore e rafforza il sistema muscolare e stimola la vitalità.


La tormalina può essere indossato come talismano , ma può anche essere collocata a casa o in zona di lavoro, perché on il suo magnetismo riesce a neutralizzare smog e radiazioni elettromagnetiche sia terrestri che di oggetti tecnologici ed elettrici.


Per pulire e scaricare dalle energie assorbite, pulite la tormalina regolarmente sotto l'acqua tiepida corrente. Poi ricaricatala alla luce del sole perchè il calore ristabilisce le sue proprietà magnetiche.



  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.